PER LA TUA PUBBLICITA' SULLE NOSTRE FREQUENZE:
0585 777 625 oppure commerciale@contattoradio.it
Notizie
Aspettando Lunatica Festival 2015
Scritto da Redazione    Lunedì 13 Luglio 2015 16:17    PDF Stampa E-mail
Prossimamente in onda

lunaticaMercoledì 15 luglio dalle 16.00 alle 17:30, uno speciale dedicato alla XXI edizione del Festival Lunatica che inizierà questo sabato 18 luglio.

Ospiti, musica, interviste, con uno sguardo approfondito agli eventi in programma e ai luoghi di Lunatica.

Per visionare il programma, acquistare i biglietti e per le informazioni su orari e luoghi, visitate il sito www.lunaticafestival.com

 
Festival Lunatica, presentata la XXI edizione
Scritto da Redazione    Venerdì 10 Luglio 2015 14:18    PDF Stampa E-mail
Cultura
lunatica15

Lunatica Festival 2015: dal 18 luglio la XXI edizione sotto il segno della R-esistenza

Sedici serate per 52 appuntamenti "in direzione ostinata e contraria".

È tutto racchiuso in una parola e in un verso il senso di LunaticaFestival 2015, l’appuntamento itinerante giunto al non facile traguardo della XXI edizione, in programma dal 18 luglio al 2 agosto, per un totale di 16 serate e 52 appuntamenti.

R-esistere, come recita il sottotitolo, per un festival di resistenza, con obbligo della minuscola, che ha la Resistenza tra i suoi fili conduttori e prende in prestito uno dei versi più noti della “smisurata preghiera” di De André per battere sentieri “in direzione ostinata e contraria”.

Un festival ostinatamente in direzione contraria al senso comune che vorrebbe la Provincia di Massa-Carrara, quella che lo ha inventato, come formula e contenuti, nel 1995, avviata in comune destino alle altre sul viale del tramonto, senza la traccia di un lascito che indichi chi si occuperà di cultura e promozione sul territorio.   Per dare un senso a questo r-esistere Lunatica apre il 18 luglio disseminando tutta la provincia di spettacoli ed eventi: per la prima volta, quest'anno, c’è uno spettacolo od un evento in tutti i 17 comuni della provincia nel giorno dell'inaugurazione del festival, sotto il logo “È tutto lunatica”.

Questo perchè Lunatica è il festival di tutto il territorio ed è stato richiesto a gran voce proprio dai Comuni, in questo momento di incertezze e difficoltà per la provincia.

Contatto Radio seguirà il Festival Lunatica con uno speciale dedicato alla presentazione dei protagonisti e degli appuntamenti in programma.

Ascoltiamo le parole di Marina Babboni, dirigente alla Cultura della Provincia di Massa Carrara e direttrice del Festival, e di Fondazione Toscana Spettacolo, partner del Festival.


ASCOLTA // SCARICA
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (FTS Lunatica 2015.mp3)Fondazione Toscana Spettacolo su Lunatica 2015Ascolta e condividi1044 Kb
Scarica questo file (Marina Babboni Lunatica 2015.mp3)Intervista a Marina BabboniAscolta e condividi2324 Kb
 
Vinci i biglietti per il Mojotic 2015
Scritto da Redazione    Venerdì 03 Luglio 2015 16:45    PDF Stampa E-mail
Musica
mojotic2015

Anche quest'anno, Contatto Radio offre la possibilità a tutti i suoi ascoltatori di partecipare al Mojotic Festival di Sestri Levante mettendo in palio 2 ingressi per i concerti di:

Ibeyi  - 06/07
St. Vincent -  07/07
Xavier Rudd & The United Nations - 08/07
Nneka - 22/07
dEUS - 24/07
Mark Lanegan Band - 12/08
Tame Impala - 25/08

Partecipare al contest è semplice:

1) Vai sulla pagina Facebook di Contatto Radio e clicca "Mi Piace", oppure diventa Follower del nostro account di Twitter;

2) Condividi sul tuo account la foto del concerto a cui sei interessato o fai retweet (non ci sono limiti al numero di condivisioni: ogni utente può partecipare a tutte le estrazioni).

--> Clicca QUI per il LINK per l'album foto su Facebook

Per gli utenti twitter, visitate il nostro account e cercate i Tweet dei concerti;

3) I 2 vincitori verranno estratti tra tutti coloro che avranno condiviso la foto su facebook o twitter e verranno contattati tramite un messaggio sul social network. Le comunicazioni verranno effettuate 2 giorni prima la data del concerto. 
Nel caso di rinuncia, sarà estratto un ulteriore nominativo;

4) La sera del concerto sarà possibile ritirare il biglietto recandosi direttamente alla biglietteria presente in loco (nel rispetto degli orari e del regolamento dell'organizzazione del festival www.mojotic.it) con un documento di identità;

Per qualsiasi informazione, scrivi una mail a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure con un messaggio sulla nostra pagina facebook.
Buona fortuna!


 
Referendum Grecia: gli speciali di Popolare Network
Scritto da Redazione    Venerdì 03 Luglio 2015 10:09    PDF Stampa E-mail
Prossimamente in onda
grecia-crisi-storia-bandiere-770x513Da venerdì 3 luglio, Popolare Network seguirà da vicino la situazione in Grecia in vista del referendum di domenica 5 luglio con collegamenti in diretta, ospiti e microfono aperto.

Ecco i giorni e gli orari:

Venerdì 18.30 - 19.15 - Collegamenti con la nostra inviata ad Atene Michela Sechi, interviste e commenti per la chiusura della campagna referendaria.

Sabato - 9.30 - 10.30 - Collegamenti con Atene, ospiti e commenti e microfono aperto con gli ascoltatori.

Domenica - 11.30 - 12-30 - Collegamenti con i seggi di Atene, commenti e interviste
17.30 - 21.00 - Diretta sui risultati del referendum, collegamenti da Atene e dalle principaii capitali europee, commenti e ospiti.

Lunedì - 8.30 - 10.00 - Speciale il Mattino tutto dedicato alle conseguenze del voto greco


Seguiteci sulla nostra frequenza FM 89.800 o in streaming
 
Mojotic Festival, da domani a Sestri Levante
Scritto da Redazione    Mercoledì 01 Luglio 2015 16:53    PDF Stampa E-mail
Musica

mojotic_2015Ai nostri microfoni ospitiamo Niccolò Passano, uno degli organizzatori del Mojotic Festival di Sestri Levante. Quest'anno si festeggia la decima edizione con una Line-Up ricchissima di artisti internazionali, eventi off e un appuntamento atteso oramai da migliaia di persone: la Silent Disco.

Tanta musica alle spalle, italiana ed internazionali, una manifestazione che si attesta come una tra le più interessanti nel panorama dei festival musicali italiani.

Per conoscere il programma e tutte le informazioni che riguardano il Mojotic Festival, ascoltate l'intervista di Niccolò e seguite le pagine social. Ah, non dimenticate il profilo Instagram di Mojobradipo, la nuova mascotte del festival! 


ASCOLTA // SCARICA
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (mojotic.mp3)Mojotic Festival 2015 - Intervista a Niccolò PassanoAscolta e condividi7246 Kb
 


Pagina 3 di 85

CONTATTO RADIO

Sede legale, amministrazione, redazione e studi:
Via Loris Giorgi 3 - 54033 - Carrara (MS) - ITALY

Materiale promo audio e riviste:
c.a: Simone Lazzaroni

Telefoni: (+39) 0585 777625