PER LA TUA PUBBLICITA' SULLE NOSTRE FREQUENZE:
0585 777 625 oppure commerciale@contattoradio.it
Notizie
LUNEDI 21 SETTEMBRE INIZIA LA QUARTA STAGIONE DI JALLA!JALLA!
Scritto da Redazione WEB    Giovedì 17 Settembre 2009 11:00    PDF Stampa E-mail
Prossimamente in onda
Jalla Jalla

il magazine pomeridiano di popolare network, dal lunedì al venerdì ore 14.00

Quando il Grande Fratello sbarca nelle televisioni del sud del mondo. Lo sport senza HD, ma con immutato spirito di fascinazione.I primi vent'anni senza il Muro di Berlino e la moda 'ostalgica' per la cortina di ferro. Il vertice di Copenhagen sul clima: la città a impatto zero.

Queste alcune delle strade maestre per i prossimi mesi di jalla!jalla!, il magazine pomeridiano di costume e società di Popolare Network che riparte il 21 Settembre per la quarta stagione.

Nella prima settimana di onda, giocheremo al Monopoli clandestino e scopriremo i contenuti di alcune trasmissioni tv della rete che non vedremo mai nelle tv generaliste; racconteremo il difficile stato di salute di alcuni storici locali della provincia italiana e verrà a trovarci in studio Nina Zilli, giovane artista che di notte sogna Mina; e ancora un bilancio di Videominuto 2009, curato da Controradio di Firenze, una presentazione di Radio Flash di Torino del Festival Spiritualità, ed echi dal Clandestino Day.

Molte novità nel parco rubriche. Il Lunedi torna lo spazio dedicato a letteratura e cultura sportiva. Nella nostra squadra le firme di Marco Pastonesi, Pippo Russo, Giorgio Porrà, Claudio Arrigoni, John Foot, Luigi Bolognini. Leonard Catacchio e Tiziano Bonini si occuperanno ogni Martedi di Cultura Digitale, incrociando web radio, social networks e il lato nascosto dei videogames. Tutte le settimane saremo dietro le sbarre delle carceri milanesi e in giro per il mondo con le Sorelle d'Italia che racconteranno Bollywood, Hamman, Buenos Aires e l'altra faccia di Parigi. Ogni Giovedì Psicoradio, la trasmissione di Città del Capo di Bologna che ha vinto più 'coppe' del Barcellona. Venerdi triplo appuntamento: segnalazioni per viaggi low cost; cucina, musica e meticciato (con le ricette selezionate dal Don Pasta e da Andrea Perin); e a chiudere la settimana, finchè resta a piede libero, il poeta di strada Ivan e le sue corrosive scaglie extendend version.

Il resto lo scoprirete in onda da lunedì 21 settembre, e sul nostro blog in fase di ultimazione.

A cura di Claudio Agostoni, Paolo Maggioni e Nello Avellani.

Jalla!Jalla! Da lunedì 21 settembre su Popolare Network.

Dal lunedì al venerdì, 14 - 15.30

info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

info: http://www.popolarenetwork.it/le-trasmissioni/jallajalla/

 
Pubblicità gratis sulle nostre frequenze
Scritto da Redazione WEB    Martedì 01 Settembre 2009 15:14    PDF Stampa E-mail
Parliamo di noi
radiolina
Carrara - Continua per tutto Settembre la nostra strepitosa offerta: acquisti al prezzo promozionale di 100 euro + iva una settimana di spot (5 passaggi al giorno) e noi ti regaliamo tutti i restanti giorni del mese di Settembre.
E' un'offerta soggetta a restrizioni, quindi affrettati!


Per saperne di più contatta l'amministrazione della radio.

 
Torna Primo Contatto e ti fa volare
Scritto da Redazione WEB    Mercoledì 26 Agosto 2009 11:52    PDF Stampa E-mail
Prossimamente in onda
REDAZIONE
A partire da lunedì 14 settembre, torna in onda il contenitore del mattino della nostra emittente. Ogni giorno dalle 10 30 alle 12 30 tanta buona musica tra novità discografiche selezionate dalla redazione e i classici del passato più o meno recente. E poi notizie dall'Italia e dal mondo.
E quest'anno una novità: Primo Contatto ti fa volare in tutta Europa con Ryan Air. Per scoprire come vincere ogni settimana due biglietti per portare in vacanza chi vuoi tu, non ti resta che ascoltare la trasmissione.
 
UP! Urla Padula Festival va in città
Scritto da Redazione WEB    Martedì 25 Agosto 2009 15:20    PDF Stampa E-mail
Cultura

Eugenio bennato dal vivo Il nostro festival incontra "Musica e Suoni dal Mondo" per un evento speciale per il centro storico di Carrara. Dal 5 al 9 agosto, piazza Alberica, ingresso gratuito.

Carrara - UP! Urla Padula Festival, il festival estivo della nostra emittente, va in città ed incontra "Musica e Suoni dal Mondo" per dare vita ad un importante evento musicale nel centro cittadino di Carrara. Dal 5 al 9 agosto in piazza Alberica con inizio alle ore 21:00 ed ingresso gratuito.

Mercoledì 5 Agosto
LA ZURDA

Giovedì 6 Agosto
EUGENIO BENNATO

Venerdì 7 Agosto
ALTA MADERA

Sabato 8 Agosto
PEPPE VOLTARELLI

Domenica 9 Agosto
ENRICO CAPUANO + 'O ZULU'


Leggi tutto...
 
Intervista con Lorenzo Guadagnucci
Scritto da Redazione WEB    Martedì 25 Agosto 2009 15:14    PDF Stampa E-mail
Cultura

Il giornalista autore di "Noi della Diaz": lo abbiamo sentito in occasione della ricorrenza dei tragici fatti del 2001

Carrara - Sono passati ben 8 anni da quell'estate che ha segnato un punto di sovlta nella storia repubblicana. Il giornalista Lorenzo Guadagnucci ha scritto un libro intitolato "Noi della Diaz".
Lo abbiamo sentito in occasione della commemorazione dei tragici fatti di piazza Alimonda.

Ascolta l'intervista:

 


Pagina 85 di 85

CONTATTO RADIO

Sede legale, amministrazione, redazione e studi:
Via Loris Giorgi 3 - 54033 - Carrara (MS) - ITALY

Materiale promo audio e riviste:
c.a: Simone Lazzaroni

Telefoni: (+39) 0585 777625