PER LA TUA PUBBLICITA' SULLE NOSTRE FREQUENZE:
0585 777 625 oppure commerciale@contattoradio.it
Un convegno sull'autismo a Massa-Carrara
Scritto da Redazione    Martedì 25 Marzo 2014 18:20    PDF Stampa E-mail
Notizie - Associazioni

Anche la Provincia di Massa-Carrara aderirà, con un convegno sul tema, alla Giornata Mondiale dell'Autismo fissata per il 2 aprile prossimo.

L'evento, organizzato da due associazioni di genitori, quella apuana “Autismo Apuana Onlus” e quella versiliese "Semplice..mente Genitori Onlus", è stato presentato stamani in conferenza stampa presso la scuola media "Giorgini" di Montignoso.

L'incontro è stata una occasione anche per parlare dell'autismo sul territorio apuo-versiliese, dove sono in crescita i casi diagnosticati e dove non sono ancora sufficienti le strutture socio-sanitarie.

Melania Carnevali ha seguito per noi la conferenza stampa di oggi ed ha realizzato un servizio - che trovate in fondo a questa pagina - in cui ha raccolto anche la testimonianza di Monia Battistini, presidente dell'associazione "Semplice...mente Genitori Onlus".


ASCOLTA // SCARICA
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Carnevali Giornata Mondiale Autismo 250314.mp3)Il servizio di Melania Carnevali con intervista a Monia BattistiniAscolta o scarica il file2838 Kb
 

CONTATTO RADIO

Sede legale, amministrazione, redazione e studi:
Via Loris Giorgi 3 - 54033 - Carrara (MS) - ITALY

Materiale promo audio e riviste:
c.a: Simone Lazzaroni

Telefoni: (+39) 0585 777625