PER LA TUA PUBBLICITA' SULLE NOSTRE FREQUENZE:
0585 777 625 oppure commerciale@contattoradio.it
Integra ha "stoffa da vendere"
Scritto da Redazione    Venerdì 09 Maggio 2014 16:57    PDF Stampa E-mail
Notizie - Associazioni

integraCinzia, Fatima, Fouzia, Lucia, Manuela, Marinela, Roza, Patrizia, Valentine, Bridget e Laurena. Donne di diverse nazionalità che si sono conosciute frequentando i progetti organizzati dall’Associazione “Pozzo di Giacobbe”, organizzazione impegnata anche nella valorizzazione e nel riconoscimento del diritto al lavoro di donne in difficoltà.

Il 28 luglio 2010 è nata “Integra“, una cooperativa sociale di tipo B che ha come scopo l’inserimento lavorativo di persone svantaggiate. Una piccola grande impresa che, nonostante le tante difficoltà, continua a sostenere le sue lavoratrici e ad offrire un servizio ecologico ed etico con i prodotti realizzati grazie all'utilizzo di scarti e scampoli di stoffa. 
Un percorso impegnativo ma che, alla fine, dà grande soddisfazione a tutti. Integra è una piccola, grande realtà che ha deciso di attivare un progetto di crowdfunding per l'acquisto di nuovi macchinari per migliorare e incrementare la produzione.

Ai microfoni di Meltin Pop abbiamo intervistato Arianna, la presidente della Cooperativa che ci ha parlato della storia del progetto e di come partecipare al crowdfunding.


ASCOLTA // SCARICA
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (integra.mp3)Progetto IntegraAscolta o scarica il file7962 Kb
 

CONTATTO RADIO

Sede legale, amministrazione, redazione e studi:
Via Loris Giorgi 3 - 54033 - Carrara (MS) - ITALY

Materiale promo audio e riviste:
c.a: Simone Lazzaroni

Telefoni: (+39) 0585 777625