PER LA TUA PUBBLICITA' SULLE NOSTRE FREQUENZE:
0585 777 625 oppure commerciale@contattoradio.it
MIA 2014, un abbraccio Mediterraneo
Scritto da Redazione    Mercoledì 09 Luglio 2014 11:36    PDF Stampa E-mail
Notizie - Associazioni

mia_2014

Parte oggi la ventesima edizione del Meeting Internazionale Antirazzista che si terrà a Cecina, in provincia di Livorno, fino al 12 luglio.
Un punto di arrivo e di partenza per riflettere e confrontarsi con le associazioni, il mondo politico, dell'informazione e con i cittadini sui temi del razzismo, immigrazione, accoglienza e cultura.

A Meltin Pop è intervenuto Gianluca Mengozzi, presidente di Arci Toscana, che ha parlato di quanto le tematiche affrontate da questo meeting siano centrali per l'Italia, per i paesi che affacciano sul Mediterraneo e per tutta l'europa e quali sono le principali sfide che Arci propone alle amministrazioni per fare del Mediterraneo un luogo di accoglienza e di avanguardia sui diritti.

Oltre ai momenti di approfondimento e di studio, durante le giornate del Meeting sarà possibile partecipare a laboratori creativi e ai concerti serali, tutti ad ingresso gratuiti.

E' possibile scaricare il programma completo dal sito meeting.arcitoscana.it


ASCOLTA // SCARICA
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Mengozzi MIA 2014.mp3)MIA 2014 - Gianluca Mengozzi presidente Arci ToscanaAscolta o scarica il file2803 Kb
 

CONTATTO RADIO

Sede legale, amministrazione, redazione e studi:
Via Loris Giorgi 3 - 54033 - Carrara (MS) - ITALY

Materiale promo audio e riviste:
c.a: Simone Lazzaroni

Telefoni: (+39) 0585 777625