PER LA TUA PUBBLICITA' SULLE NOSTRE FREQUENZE:
0585 777 625 oppure commerciale@contattoradio.it
Dimissioni, sicurezza, territorio. I primi punti dell'Assemblea permanente
Scritto da Redazione    Martedì 11 Novembre 2014 12:17    PDF Stampa E-mail
Notizie - Cronaca

assembleaIeri sera, nell'assemblea pubblica dei cittadini carraresi presso la Sala di Rappresentanza del Comune di Carrara, occupata da sabato 8 novembre, è stato approvato il primo documento ufficiale che riporta gli intenti e le richieste portati avanti dal gruppo informale di cittadini.

Le dimissioni del Sindaco e dell'attuale giunta sono al primo punto del documento, dove si legge:

"L'attuale amministrazione non è riuscita a garantire l'incolumità dei cittadini in seguito ad una scellerata gestione del territorio. In risposta alla provocazione con la quale il sindaco si è prosciolto da ogni responsabilità il presidio ribadisce la richiesta all'amministrazione di riconoscere le colpe attraverso le sue dimissioni e di tutta la giunta. Non interromperemo il presidio fino a che non ci saranno queste dimissioni o non verrà discussa e approvata in Consiglio Comunale una mozione di sfiducia nei confronti del sindaco"

Non solo emergenza quindi, ma, come riportato nel secondo punto, una gestione più ampia del territorio e delle sue peculiarità, dalla messa in sicurezza alla questione delle cave di marmo.
Di seguito potete leggere e scaricare l'intero documento.

 


ASCOLTA // SCARICA
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Documento approvato ass 10_11.pdf)Documento approvato dall'Assemblea il 10 novembre 2014Scarica il file 38 Kb
 

CONTATTO RADIO

Sede legale, amministrazione, redazione e studi:
Via Loris Giorgi 3 - 54033 - Carrara (MS) - ITALY

Materiale promo audio e riviste:
c.a: Simone Lazzaroni

Telefoni: (+39) 0585 777625