ADESSO IN ONDA

Titolo

Artista

PROGRAMMA IN ONDA

PROGRAMMA IN ONDA

SEGUICI SUI SOCIAL

Wall painting e musica a Massa il 13 e 14 aprile

pubblicato da il 9 Aprile 2013


Il prossimo 13 e 14 di Aprile si conclude a Massa il progetto Will of Wall con l’esibizione dei writers a Pomario Ducale. L’evento principale sarà la riqualificazione di una porzione del muro di cinta: una trentina di metri di muro grigio sarà la tela per artisti locali e guest star nazionali e internazionali ( Good Wives and Warriors (UK) , CZR PRZ (U.S), Tenia, Awer, Pao, Bol23, SirTwo ) con la partecipazione di alcuni studenti del Liceo Artistico A. Gentileschi

A fare da cornice alla esibizione dei Writer saranno eventi legati alla musica e allo sport. Una rampa ospiterà l’esibizione di molti skaters e sarà poi messa a disposizione per tutti quelli che vorranno provare il brivido di salire sulla tavola. Nella giornata di sabato nella zona della danza si esibiranno i migliori ballerini di alcune scuole di Hip Hop della zona, mentre domenica saliranno sul ring della danza per un contest a premi di breakdancer, accompagnati da Mc Hota e con in giuria Bboy Led, Bboy Buzer, Bboy Paul Rock e il Dj Crazy Kid. Il momento musicale clou si svolgerà il sabato sera dalle 23.30 in collaborazione e nei locali dello Swamp Club con le performance di Inoki, Uochi Toki, Latobeso de la Fazenda, Dalla Tana, Dj Skizo e dj Mandrayq.

Il nostro Giuliano Faggioni ha raccolto alla conferenza stampa le voci dell’Assessore comunale Gabriella Gabrielli, del responsabile del progetto Sergio Pucciarelli e di Becky Bolton e Louise Chappell, le Good Wives and Warriors.