In viaggio con la Carovana Resistente
pubblicato da Redazione il 22 Aprile 2014
Parte oggi da Merizzo la prima Carovana Resistente, organizzata in occasione del 69° anniversario della Liberazione da Arci Massa Carrara, Anpi Massa Carrara, Archivi della Resistenza con il contributo di associazioni, comitati politici e singoli individui del territorio che vogliono ricordare i principi e i valori della Resistenza.
Un giro che farà tappa in alcuni dei luoghi più significativi della Resistenza: dalla Lunigiana alla costa per chiudere in Liguria, a Sarzana il 27 aprile. Tante le iniziative, tra incontri, dibattiti, racconti e brindisi.
Il 25 aprile la Carovana farà una tappa obbligatoria a Fosdinovo per la X edizione del Festival della Resistenza “Fino al cuore della Rivolta” con il pranzo sociale, i partigiani e le partigiane e tanta musica.
Su Contatto Radio vi racconteremo il viaggio della Carovana nella trasmissione pomeridiana Meltin Pop in onda dalle 16.30 alle 18.00.
Cliccate sulla locandina per vedere tutti gli appuntamenti. Potete seguire la Carovana anche virtualmente sulle pagine social
#carovanaresistente