Black-out: danni ad Avenza
pubblicato da Redazione il 25 Marzo 2014
Metà della struttura del centro commerciale “La Prada” di Avenza di Carrara è rimasta priva di energia elettrica dalle 8 alle 16 di oggi. L’improvvisa interruzione ha causato disagi e perdite economiche per i commercianti, presi alla sprovvista dall’accaduto.
Enel aveva lasciato alcuni avvisi ma, secondo i commercianti stessi, la comunicazione da parte del gestore non sarebbe stata né tempestiva né chiara.
Tra i piu’ danneggiati dall’improvviso black-out il bar ed il forno del centro commerciale ed anche l’emittente Radio Nostalgia, il cui editore ed amministratore Andrea Secci ha denunciato l’accaduto alla Polizia e si riserva di ricorrere alle vie legali, visto il danno economico e di immagine subito dalla radio.
In fondo a questa pagina, oltre al servizio di Cinzia Chiappini, trovate anche le interviste da lei realizzate con alcuni dei commercianti le cui attività sono state interessate oggi dal black-out: Gianluca Bianchi di “Tentazioni Golose“, Luca Vinchesi di “Silu’s Planet“, Luca Cristoni del bar “Mojito“, Claudia Rinaldi di “Claudia Pelletterie” ed infine della proprietaria di “Francini Abbigliamento“.