Rodrigo D’Erasmo degli Afterhours a Meltin Pop!
pubblicato da Redazione il 2 Aprile 2013
A Meltin Pop abbiamo fatto una chiacchierata con Rodrigo D’Erasmo, violinista degli Afterhours, reduce dalla partecipazione alle olimpiadi di Londra 2012 come violinista dei Muse per l’inno ufficiale “Survival”. Abbiamo parlato del nuovo Club Tour 2013 che porterà la band capitanata da Manuel Agnellli in giro per l’Italia e che già registra tante date sold out, come quella al Cage Theatre di Livorno di Sabato 30 Marzo.
Il tour supererà i nostri confini: attesissima, infatti, la partecipazione degli Afterhours allo Sziget Festival di Budapest e le date promozionali in tutta Europa a seguito delle release di “Padania”, il loro ultimo album, per il Regno Unito, Germania, Spagna ed est Europa.
Ultimo singolo e video tratto da “Padania” è “Spreca una vita“, girato all’interno del Teatro Rossi Aperto di Pisa, un teatro settecentesco che l’amministrazione comunale pisana ha chiuso ma che grazie all’animazione e l’impegno di tanti giovani volontari, sta vivendo una seconda vita, fatta di eventi, concerti, spettacoli e tanto altro.
Clicca sul fil per scaricare e riascoltare l’intervista a Rodrigo D’Erasmo.