ADESSO IN ONDA

Titolo

Artista

PROGRAMMA IN ONDA

PROGRAMMA IN ONDA

SEGUICI SUI SOCIAL

Dopo Report, Zubbani fa il punto

pubblicato da il 15 Novembre 2013


Cave di MarmoIl primo cittadino di Carrara, Angelo Zubbani si è presentato questa mattina in conferenza stampa, accompagnato dal Vicesindaco Andrea Vannucci e dal dirigente del settore Marco Tonelli per ribadire la posizione della sua Amministrazione dopo il servizio della trasmissione Report e le successive polemiche in città. Zubbani, ha detto che nonostante le polemiche di questi gioni l’agenda della sua amministrazione, relativamente ai c.d. beni estimati non cambia, perchè lui e la sua Giunta la ritengono la più giusta per una risoluzione del problema.

Due i concetti fondamentali espressi in conferenza stampa: il primo è che il percorso della sua amministrazione si basa su quanto di buon fatto dai sindaci che lo hanno preceduto e dagli altri esponenti politici, come ad esempio l’allora Senatore Fausto Marchetti, che si sono mossi su questo tema. Il secondo è che la sua amministrazione, spesso accusata di connivenza con gli imprenditori da parte dell’opposizione, ha portato le entrate del settore marmo ad un livello mai riscontrato in precedenza.

Il nuovo regolamento è pronto” ha detto il primo cittadino, “aspettiamo solo che la Regione Toscana ci conforti sulla posizione relativa ai beni estimati e poi potremo andare in Consiglio Comunale”.