LUNEDI 21 SETTEMBRE INIZIA LA QUARTA STAGIONE DI JALLA!JALLA!
pubblicato da Redazione il 17 Settembre 2009
il magazine pomeridiano di popolare network, dal lunedì al venerdì ore 14.00
Quando il Grande Fratello sbarca nelle televisioni del sud del mondo. Lo sport senza HD, ma con immutato spirito di fascinazione.I primi vent’anni senza il Muro di Berlino e la moda ‘ostalgica’ per la cortina di ferro. Il vertice di Copenhagen sul clima: la città a impatto zero.
Queste alcune delle strade maestre per i prossimi mesi di jalla!jalla!, il magazine pomeridiano di costume e società di Popolare Network che riparte il 21 Settembre per la quarta stagione.
Nella prima settimana di onda, giocheremo al Monopoli clandestino e scopriremo i contenuti di alcune trasmissioni tv della rete che non vedremo mai nelle tv generaliste; racconteremo il difficile stato di salute di alcuni storici locali della provincia italiana e verrà a trovarci in studio Nina Zilli, giovane artista che di notte sogna Mina; e ancora un bilancio di Videominuto 2009, curato da Controradio di Firenze, una presentazione di Radio Flash di Torino del Festival Spiritualità, ed echi dal Clandestino Day.
Molte novità nel parco rubriche. Il Lunedi torna lo spazio dedicato a letteratura e cultura sportiva. Nella nostra squadra le firme di Marco Pastonesi, Pippo Russo, Giorgio Porrà, Claudio Arrigoni, John Foot, Luigi Bolognini. Leonard Catacchio e Tiziano Bonini si occuperanno ogni Martedi di Cultura Digitale, incrociando web radio, social networks e il lato nascosto dei videogames. Tutte le settimane saremo dietro le sbarre delle carceri milanesi e in giro per il mondo con le Sorelle d’Italia che racconteranno Bollywood, Hamman, Buenos Aires e l’altra faccia di Parigi. Ogni Giovedì Psicoradio, la trasmissione di Città del Capo di Bologna che ha vinto più ‘coppe’ del Barcellona. Venerdi triplo appuntamento: segnalazioni per viaggi low cost; cucina, musica e meticciato (con le ricette selezionate dal Don Pasta e da Andrea Perin); e a chiudere la settimana, finchè resta a piede libero, il poeta di strada Ivan e le sue corrosive scaglie extendend version.
Il resto lo scoprirete in onda da lunedì 21 settembre, e sul nostro blog in fase di ultimazione.
A cura di Claudio Agostoni, Paolo Maggioni e Nello Avellani.
Jalla!Jalla! Da lunedì 21 settembre su Popolare Network.
Dal lunedì al venerdì, 14 – 15.30
info: jalla@popolarenetwork.it
info: http://www.popolarenetwork.it/le-trasmissioni/jallajalla/